Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.


io-credo-negli-angeli-e-penso-che-saremo-come-loro-può-essere-ingenuo-li-vedo-come-un-potenziamento-nella-forma-umana
cristina mogliaiocredonegliangelipensochesaremocomeloropuòessereingenuolivedounpotenziamentonellaformaumanaio credocredo neglinegli angeliangeli ee pensopenso cheche saremosaremo comecome loropuò essereessere ingenuoma lili vedovedo comecome unun potenziamentopotenziamento nellanella formaforma umanaio credo neglicredo negli angelinegli angeli eangeli e pensoe penso chepenso che saremoche saremo comesaremo come loropuò essere ingenuoma li vedoli vedo comevedo come uncome un potenziamentoun potenziamento nellapotenziamento nella formanella forma umanaio credo negli angelicredo negli angeli enegli angeli e pensoangeli e penso chee penso che saremopenso che saremo comeche saremo come loroma li vedo comeli vedo come unvedo come un potenziamentocome un potenziamento nellaun potenziamento nella formapotenziamento nella forma umanaio credo negli angeli ecredo negli angeli e pensonegli angeli e penso cheangeli e penso che saremoe penso che saremo comepenso che saremo come loroma li vedo come unli vedo come un potenziamentovedo come un potenziamento nellacome un potenziamento nella formaun potenziamento nella forma umana

Credo negli angeli, il genere che il Cielo invia, credo negli angeli, ma io li chiamo i miei amiciCredo negli angeli, quelli che il cielo manda credo negli angeli, ma loro i miei migliori amici che io chiamo.Credo negli angeli, il tipo Cielo manda. Sono circondato da angeli, ma loro i miei migliori amici che io chiamo.Credo nell'amore, credo nella speranza, credo nella vita, credo nel dolore, credo nella comprensione, credo nella bontà, credo nella semplicità, credo nella sincerità... credo negli Angeli e credo in Dio, ma faccio attenzione all'odio, alla disperazione, alla morte, all'incomprensione, alla cattiveria, all'artefatto e alla menzogna perché temo il diavolo...Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri, non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene. Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene. (da Penso positivo)Io penso che i virus dei computer debbano essere considerati come una vita. Io penso che ci insegni qualcosa sulla natura umana, dato che l’unica forma di vita che abbiamo creato è fino ad ora puramente distruttiva. Abbiamo creato la vita a nostra stessa immagine.