Da angelo a demone il passo è breve, soprattutto se si ha il cuore da angelo, ma nelle vene scorre il fuoco dell'inferno.


da-angelo-a-demone-passo-è-breve-soprattutto-se-ha-cuore-da-angelo-nelle-vene-scorre-fuoco-dell'inferno
alexis angelodaangelodemonepassobrevesoprattuttosehacuoredaangelonellevenescorrefuocodell'infernoda angelodemone ilil passopasso èè brevesoprattutto sese sisi haha ilil cuorecuore dada angeloma nellenelle venevene scorrescorre ilil fuocofuoco dell'infernoangelo a demonea demone ildemone il passoil passo èpasso è brevesoprattutto se sise si hasi ha ilha il cuoreil cuore dacuore da angeloma nelle venenelle vene scorrevene scorre ilscorre il fuocoil fuoco dell'infernoda angelo a demoneangelo a demone ila demone il passodemone il passo èil passo è brevesoprattutto se si hase si ha ilsi ha il cuoreha il cuore dail cuore da angeloma nelle vene scorrenelle vene scorre ilvene scorre il fuocoscorre il fuoco dell'infernoda angelo a demone ilangelo a demone il passoa demone il passo èdemone il passo è brevesoprattutto se si ha ilse si ha il cuoresi ha il cuore daha il cuore da angeloma nelle vene scorre ilnelle vene scorre il fuocovene scorre il fuoco dell'inferno

Ero un demone senz'anima e tu mi hai reso angelo. Ora sono un angelo senz'ali rispedito all'inferno.Se confondi un angelo con un demone il rischio è di cadere all'inferno con lui.L'acqua, la mia vita, ciò che mi fa sognare... scorre nel mare, scorre nei fiumi, scorre nelle mie vene.Ti mandai un angelo, affinché ti proteggesse, e vegliasse su di te. Poco tempo dopo che ti mandai un angelo, egli tornò da me. Io gli chiesi perche non fosse da te e mi rispose: 'un angelo ha bisogno di un altro angelo'.